Home » La Solidarietà » I progetti della Fondazione »Sostegno ai progetti già realizzati

Sostegno ai progetti già realizzati

Fondazione Fabrizio Meoni I progetti della Fondazione Fabrizio Meoni I progetti della Fondazione Fabrizio Meoni I progetti della Fondazione Fabrizio Meoni

La Fondazione sostiene in maniera continuativa tutti i progetti realizzati prima da Fabrizio e poi dalla Fondazione stessa:

La Fondazione sostiene le scuole di Dakar realizzate prima da Fabrizio e poi dalla Fondazione stessa: la "Ecole Fabrizio Meoni e Amici d’Italia" a Gwina Rais, la "Ecole Fabrizio & Cyril", con il grande aiuto di Cyril Despres, a Yembeul Ben Barack Nord.

Dal 2014 è completata e attiva anche la terza scuola “Fabrizio Meoni & Padre Arturo Buresti” a Yembeul Ben Barack Sud per un totale di circa 1.000 studenti.