Home » Scuola Fabrizio Meoni & amici d'Italia

Scuola Fabrizio Meoni & amici d'Italia

Donata personalmente da Fabrizio nel 2001 e successivamente ampliata la Scuola “Fabrizio Meoni & Amici d’Italia” a Gwina Rails – Dakar è stata per tanti anni il simbolo dell’amore di Fabrizio per la terra senegalese e per i quartieri più poveri di Dakar; qui accanto la gallery fotografica dell’anno scolastico trascorso, il ritratto di Fabrizio visibile al centro dell’edificio e foto della volontaria Silvia Tebaldi al lavoro. Vi invitiamo a leggere il bellissimo articolo di Silvia, da Bergamo, che dal 2010 in poi ha trascorso lunghi periodi presso la scuola stessa.

Clicca qui per leggere l'articolo di Silvia Tebaldi [PDF 31KB]