Home » La Fondazione » Patrocinio

Fabrizio Meoni

sLa Fondazione concede il proprio Patrocinio ad iniziative di promozione e competizione sportiva, progetti di solidarietà, convegni, concorsi, riconoscimenti, appuntamenti istituzionali le cui finà siano coerenti con i principi statutari della Fondazione stessa.

Il Patrocinio deve essere richiesto in forma scritta alla Fondazione con almeno 60 giorni di anticipo rispetto alla data dell’iniziativa. L’ente organizzatore deve descrivere in maniera chiara l’attività che s’intende promuovere, ed eventualmente fornire integrazioni su richiesta.

La concessione del Patrocinio impegna gli organizzatori che ne hanno fatto richiesta all’utilizzo della denominazione e del logo della Fondazione nei vari aspetti promozionali dell’iniziativa patrocinata.

• Il patrocinio è un importante strumento per sostenere la Fondazione stessa, diffondendone l’immagine;
  • Il Patrocinio della Fondazione permette il ricordo vivo di Fabrizio Meoni;
  • Il richiamo per tutti alla sua passione ed ai suoi principi morali;
  • Per uno sport più umano ;
  • Per una società migliore;
  • Per un mondo senza povertà e ingiustizia.

Scrivi o invia mediante fax la tua richiesta di Patrocinio