Home » La Fondazione » Come Contribuire

Come Contribuire

Importante per coloro che effettuano donazioni

La Fondazione Fabrizio Meoni Onlus informa i propri benefattori e tutti coloro che effettuano donazioni che le recenti procedure interbancarie relative ai bonifici non ci consentono di visualizzare l'indirizzo di coloro che eseguono versamenti a favore della Fondazione. Pertanto, dato che è nostra intenzione ringraziare sempre i benefattori e tenerli aggiornati sugli sviluppi delle attività progettuali, chiediamo loro di comunicare le generalità in uno dei seguenti modi:

• E-mail a info@fondazionefabriziomeoni.it
  • Comunicazione postale alla nostra sede Amministrativa: Fondazione Fabrizio Meoni Onlus, Via San Michele n. 58, Castiglion Fiorentino, 52043, Arezzo

Questo avviso è rivolto in particolar modo a chi non ha effettuato donazioni in precedenza e non è inserito nel nostro indirizzario. La Fondazione ricorda a tutti che la propria organizzazione è basata sul volontariato, ha limitatissime spese di funzionamento (telefono, postali ed amministrative) e destina interamente le offerte che riceve ai progetti umanitari.

Coloro che intendono contribuire ai progetti o effettuare versamenti in qualità di sostenitori possono farlo utilizzando il conto corrente della Fondazione:

NUOVA BANCA ETRURIA , Filiale di Castiglion Fiorentino (Ar)
C/C n. 91531
Iban: IT 21 I 05390 71410 000000091531
Swift/ BIC ARBAIT33006

È facoltà del donatore indicare quale dei progetti intende sostenere con specifica menzione breve nella causale del versamento. Es. Progetto ragazzi di strada, scuole Dakar, progetto salute Tanzania etc

Ricordiamo che i versamenti a favore delle Onlus sono detraibili fiscalmente. A tal fine il donatore deve conservare copia del bonifico effettuato per inserirla nella denuncia dei redditi.

Attenzione: controllare sempre che nei bonifici venga scritta la denominazione completa: Fondazione Fabrizio Meoni Onlus

Fondazione Fabrizio Meoni Onlus
Sede operativa
Via San Michele 58